Titolo: Emanazione Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni d’interesse, da parte di soggetti disoccupati per l’attuazione di progetti per Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, che il Comune di Frontone intende candidare alle  provvidenze previste del DDPF n.138/2018.  .  .

Procedura: Centri per l’impiego – Offerte Enti pubblici
Data di pubblicazione: 31/10/2018
Scadenza: 15/11/2018

Area organizzativa: SERVIZIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE