AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

Si Avvisa che questa Amministrazione ha realizzato dei nuovi loculi nel cimitero comunale sito in Loc. Castello in una nuova costruzione costituita da 5 piani fuori terra.

Coloro che sono interessati all’acquisizione della concessione di loculi nel cimitero comunale possono presentare istanza per la manifestazione di interesse su modulo da ritirare presso l’uffici tecnico o scaricandolo nel link sotto riportato.

Il richiedente è tenuto ad in indicare nell’istanza l’ordine di priorità della fila dei loculi prescelta.

La concessione sarà a favore dell’istante e del suo nucleo familiare.

Il costo previsto per ogni singolo loculo è di € 2.600,00 per la 1° fila, di € 3.000,00 per la 2° fila, di € 2.800,00 per la 3° fila, di € 2.400,00 per la 4° fila, di € 2.200,00 per la 5° fila, oltre spese per la stipula dell’atto di concessione.

Il pagamento della concessione dovrà essere effettuato in unica rata prima della stipula della concessione.

La concessione avrà durata di anni 99 (novatanove) decorrenti dalla data della stipula dell’atto di concessione.

AVVISO PREVENDITA LOCULI

Richiesta di concessione loculo cimiteriale