Rimborso agli utenti del costo del servizio di trasporto scolastico e dei buoni pasto refezione scolastica

a.s. 2019/2020
Con Delibera di Giunta Comunale n. 51 del 29/05/2020, in considerazione dei DPCM che al fine del contenimento dell’ emergenza epidemiologica da COVID-19 hanno disposto la sospensione delle attività didattiche dal 26 febbraio scorso, l’ Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno prevedere il rimborso, agli aventi diritto, per il periodo di mancata fruizione, del costo del servizio di trasporto scolastico e dei buoni pasto acquistati per la mensa scolastica.
TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020
Il rimborso della tariffa dello scuolabus comprende il mese di marzo 2020.
Poiché si provvederà d’ Ufficio, gli utenti non devono presentare richiesta di rimborso.
MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020
Il rimborso riguarda i buoni per il servizio di mensa scolastica acquistati e non utilizzati.
IL RIMBORSO DEI BUONI PASTO AVVERRÀ A SEGUITO DI RICHIESTA DA PARTE DELLE FAMIGLIE MEDIANTE L’ ALLEGATO MODELLO DA PRESENTARSI AL COMUNE DI FRONTONE, ENTRO E NON OLTRE IL 15 LUGLIO 2020.

Modello richiesta rimborso Buoni Mensa