PROGETTO “Educare a Percorsi di Buona Mobilità” – RIAPERTURA TERMINI PER LA CONCESSIONE DEI VOUCHER

L’avviso pubblico è finalizzato all’attuazione del Progetto “Educare a Percorsi di Buona Mobilità”, le cui azioni sono rivolte alla promozione ed al potenziamento della Mobilità Sostenibile, con indubbi e diffusi benefici per l’ambiente e la popolazione.
Nell’ambito di tali azioni il Comune di Frontone intende concedere agevolazioni per l’utilizzo dei mezzi pubblici sotto forma di BUONI MOBILITA’ per l’acquisto di abbonamenti al servizio di Trasporto Pubblico di tipologia annuale e/o relative frazioni, in favore di soggetti che effettuano quotidianamente spostamenti casa-scuola o casa-lavoro, con destinazione finale uno degli Istituti scolastici con il quale è stato sottoscritto uno specifico protocollo d’intesa.
La misura delle agevolazioni concedibili da parte del Comune di Frontone, per ogni soggetto ammesso, è determinata in euro 40,00, pari a un Buono di mobilità, o multipli di euro 40,00, per un valore massimo del contributo non superiore al 100% del prezzo degli abbonamenti dichiarati nella domanda.
Le domande, redatte sull’apposito modello, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Segreteria/Istruzione/Cultura
entro e non oltre il 27.05.2020.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 2019-2020