PROGETTO “Educare a Percorsi di Buona Mobilità” – RIAPERTURA TERMINI PER LA CONCESSIONE DEI VOUCHER

Dettagli della notizia

PROGETTO “Educare a Percorsi di Buona Mobilità” - RIAPERTURA TERMINI PER LA CONCESSIONE DEI VOUCHER

Data:

25 Febbraio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

L'avviso pubblico è finalizzato all’attuazione del Progetto “Educare a Percorsi di Buona Mobilità”, le cui azioni sono rivolte alla promozione ed al potenziamento della Mobilità Sostenibile, con indubbi e diffusi benefici per l’ambiente e la popolazione.
Nell’ambito di tali azioni il Comune di Frontone intende concedere agevolazioni per l’utilizzo dei mezzi pubblici sotto forma di BUONI MOBILITA’ per l’acquisto di abbonamenti al servizio di Trasporto Pubblico di tipologia annuale e/o relative frazioni, in favore di soggetti che effettuano quotidianamente spostamenti casa-scuola o casa-lavoro, con destinazione finale uno degli Istituti scolastici con il quale è stato sottoscritto uno specifico protocollo d’intesa.
La misura delle agevolazioni concedibili da parte del Comune di Frontone, per ogni soggetto ammesso, è determinata in euro 40,00, pari a un Buono di mobilità, o multipli di euro 40,00, per un valore massimo del contributo non superiore al 100% del prezzo degli abbonamenti dichiarati nella domanda.
Le domande, redatte sull'apposito modello, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Segreteria/Istruzione/Cultura entro e non oltre il 27.05.2020.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2025, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri