Ordinanza sindacale

Dettagli della notizia

Ritrovamento residuato bellico presso monte Catria. Provvedimenti a tutela della pubblica e privata incolumità mediante chiusura e interdizione all'accesso della strada "Le scalette" nel tratto compreso tra incrocio Vernosa e incrocio fonte Insoglio

Data:

08 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel corso di recenti attività di monitoraggio ambientale nei pressi del Monte Catria, è stato rinvenuto un residuato bellico in un'area compresa tra l'incrocio Vernosa e l'incrocio Fonte Insoglio. In via precauzionale, al fine di garantire la sicurezza pubblica e privata, le autorità competenti hanno disposto la chiusura immediata e l'interdizione all'accesso del tratto stradale noto come "Le Scalette". Sul posto sono stati attivati gli opportuni protocolli di sicurezza e si attende l'intervento degli artificieri per le operazioni di bonifica. La cittadinanza è invitata a rispettare le ordinanze e a evitare l’area fino a nuova comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2025, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Frontone
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.