Nel castello di Babbo Natale

Tante idee regalo natalizie e un’atmosfera assolutamente suggestiva animeranno l’antico Castello di Frontone i prossimi 25 novembre – 2/8/9/16 dicembre 2018.

Nello splendido scenario dominato dai 1701m del Monte Catria, Frontone vi aspetta per la quindicesima edizione di “Nel Castello di Babbo Natale…” – Mercatino di Natale all’interno del Castello di Frontone (XI sec.). Un ottimo motivo per vivere questo nostro territorio, adagiato tra Umbria e Marche, nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino.

Dal 25 novembre al 16 dicembre 2018, tante idee regalo per rendere il Natale unico nel suo genere grazie alla magia dell’evento.

Nei dintorni, da Pergola con l’evento CioccoVisciola di Natale Visciolata e Cioccolato … una Dolce storia d’Amore, a “Candele a Candelara” evento prenatalizio con mercatino di candele e artigianato artistico d’alto livello: atmosfera magica e suggestiva creata dalle candele con spegnimenti programmati della luce elettrica. Da Fossombrone con il suo ForumShopping, con animazione del Corso, ad Urbino con la Via dei Presepi, a Fano a Mombaroccio con mercatini ed animazione a completare un emozionante tour nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino, nelle affascinanti “Marche d’Inverno”, infine Gubbio con il suo Albero più grande del mondo e tanti altri borghi e paesi da visitare!

In allegato:

mercatini.castellodifrontone.it