BANDO PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023

L’Amministrazione Comunale rende noto che la Regione Marche ha definito i criteri per la fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2022/2023.

POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA LE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI:

• Residenti nel Comune di Frontone;
  • Frequentanti una Scuola Secondaria di Primo Grado o una Scuola Secondaria di Secondo Grado, sia paritaria che statale;
  • Il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non sia superiore ad euro 10.632,94.

L’ISTANZA DI ACCESSO AL BENEFICIO DEVE ESSERE COMPILATA SU APPOSITO MODULO DISPONIBILE SUL SITO INTERNET DEL COMUNE DI FRONTONE www.comune.frontone.pu.it O PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE E PUBBLICA ISTRUZIONE, CON ALLEGATA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

• Attestazione I.S.E.E.;
  • Documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo;
  • Copia di un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive la domanda.

BANDO LIBRI DI TESTO 2022_2023

Allegato DOMANDA