Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a famiglie a sostegno di servizi ludici, sportivi e ricreativi extrascolastici a favore dei bambini e ragazzi con età compresa tra 0 e 17 anni

Dettagli della notizia

Si rende noto che i cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) n. 3 (Comuni di: Acqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Frontone, Piobbico, Serra Sant’Abbondio)

Data:

01 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che i cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) n. 3 (Comuni di: Acqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Frontone, Piobbico, Serra Sant’Abbondio), possono presentare domanda di ammissione al contributo – volto ad agevolare le famiglie nell’accesso ai servizi ludici, sportivi e ricreativi extrascolastici per i figli minori e a favorire il bilanciamento dei tempi di vita famigliare e lavorativa – previsti dalla L.R. 30/98 – DGR 1737/2023, entro il termine di GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2024 ALLE ORE 12:00 pena l’esclusione.

Di seguito è possibile scaricare l’Avviso pubblico e la relativa modulistica

Ultimo aggiornamento: 10/04/2025, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Frontone
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.