Si avvisano i titolari delle attività economiche e produttive (incluse le imprese agricole) che hanno subìto danni a seguito dell’alluvione del 15 settembre, che in data 17/08/2023 la Regione Marche ha approvato i criteri, le modalità di rimborso e la relativa modulistica con decreto del Soggetto Attuatore EVENTI METEOROLOGICI SETTEMBRE 2022 – ATTIVITA’ PRODUTTIVE n. 2 del 17/08/2023.
Comunichiamo che questa seconda fase di risarcimento danni alle attività economiche e produttive (incluse le imprese agricole) è gestita direttamente dalla Regione Marche – Direzione Attività Produttive e Imprese.
Le domande di risarcimento dovranno essere presentate, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 23 OTTOBRE 2023, esclusivamente tramite piattaforma regionale collegandosi al link: https://alluvione2022.regione.marche.it/
Di seguito viene pubblicata la modulistica approvata:
- Allegato-1-2023-criteri-e-modalit…-1
- Allegato-C2.2023-AGRICOLTURA
- Allegato-C2.2023-IMPRESE-1
- Allegato-C3.2023-AGRICOLTURA-Perizia3
- Allegato-C3.2023-IMPRESE-Perizia
- Allegato-C4.2023-AGRICOLTURA-Tabella-Spese_def
- Allegato-C4.2023-IMPRESE-Tabella-Spese
- Allegato-C5.2023-Dichiarazione-proprietario
- Allegato-C6.2023-Delega-comproprietari
- Allegato-C7.2023-Delega
- Allegato-C8.2023-AGRICOLTURA-Aiuti-di-Stato
- Allegato-C8.2023-IMPRESE-Aiuti-di-Stato
- DecretoStrutturaSA922AP.docx-2