38° MotoIncontro del Monte Catria

Manifestazione a carattere statico presso il castello di Frontone 38° Edizione.
Organizzatore: MOTO CLUB ANCONA “G. LATTANZI”

24 gennaio

• 15:00 apertura iscrizioni
  • 18:30 chiusura iscrizioni
  • 20:00 cena presso i ristoranti convenzionati

25 gennaio

• 8:30 apertura iscrizioni (agli iscritti ingresso al castello, consegna oggetto ricordo vin brulè e colazione offerta).
  • 12:30 chiusura iscrizioni
  • 13:00 pranzo presso i ristoranti della zona e saluti di commiato

Email: ancona@motoclubfmi.it
Tel: 336 245158
Evento Aperto a tutti / Open to all

AVVISO

Ricordiamo che anche la Provincia di Pesaro e Urbino, attraverso l’emissione dell’ordinanza n.70/A/11 del 4/11/2011, secondo la quale per circolare lungo le strade provinciali o tratti di esse di competenza della Provincia di Pesaro e Urbino tutti i VEICOLI, pertanto anche le moto, hanno l’obbligo di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati (catene da neve) o siano muniti di pneumatici invernali montati.

Pertanto, poiché tutte le strade provinciali che portano a Frontone sono sottoposte al vincolo dell’ordinanza di cui sopra, i partecipanti al raduno dovranno avere mezzi antisdrucciolevoli omologati a bordo oppure essere muniti di pneumati invernali montati.

L’organizzazione è, dunque, sollevata da qualsivoglia controversia dovesse sorgere in merito a quanto sopra riportato.